Visita gratuita in sede

Noi sveliamo il segreto e voi potrete portare le vostre idee!

Il 1/1/2020 le nuove leggi finanziarie LSerFi/LIsFi introducono nuove regole per la tutela dei clienti, ma anche nuovi costi per l’attuazione delle relative normative.

Per questo motivo, in collaborazione con gli avvocati Theodor Härtsch e il Dr. Alexander Eichhorn dello studio legale Walder Wyss di Zurigo, negli ultimi anni abbiamo sviluppato un processo di consulenza conforme alla legge e supportato digitalmente. Insieme alla Banca zweiplus e ad altri partner abbiamo potuto presentare questo concetto a numerosi rappresentanti del settore in occasione di diversi eventi informativi. Questi ci hanno fornito importanti suggerimenti che abbiamo inserito nella nostra agenda di sviluppo. Oggi possiamo dire che questo processo è nato a partire dall’esperienza pratica.

Abbiamo inoltre incorporato nei nostri strumenti le disposizioni finali del regolamento pubblicato il 6 novembre 2019. Ora si tratta di incorporare le vostre esigenze e i vostri desideri nello sviluppo.

Per questo motivo vi invitiamo a visitare la nostra sede su scala ridotta. In occasione di questo evento scoprirete che cosa coprirà in futuro il processo di consulenza conforme alla legge e supportato digitalmente delle normative LSerFi/LIsFi. Vedrete dal vivo quali processi e requisiti hanno già trovato soluzione con i nostri strumenti per quanto riguarda LSerFi. Ma ciò che riteniamo particolarmente importante è la domanda: di cosa avete bisogno per la vostra azienda? Per questo contiamo soprattutto sulla vostra valutazione critica, sul vostro apprezzamento e sulle vostre idee.

In questa occasione incontrerete anche il nostro team di sviluppo e riceverete informazioni dagli esperti sui dettagli e sull’USP del processo. Non vediamo l’ora di ascoltare le vostre idee pratiche. Le includeremo nella pianificazione futura, in modo che il processo di consulenza nasca davvero dall’esperienza.

Il processo di consulenza, conforme alla legge e supportato digitalmente, ha lo scopo di portare valore aggiunto all’intero settore e di aumentare la tutela dei clienti e la sicurezza della consulenza. Insieme possiamo raggiungere questo obiettivo.

Agenda e informazioni

Inizio rispettivamente alle 11:00 – fine alle 14:00. Se avete domande, contattateci in anticipo.

Temi trattati:

  • Da dove nasce il processo consultivo digitale
  • CRM 2020: l’utilità plurima dei dati dei clienti
  • FiplaPro® Quick Lunch
  • Il test di idoneità visualizzato: dare valore al cliente e renderlo un vero e proprio decisore
  • Accesso cliente mobile: agenda previdenziale e consultiva in uno
  • Come generare entrate aggiuntive con il processo consultivo digitale?
  • I vostri suggerimenti e must
  • I prossimi passi

Per darvi il tempo sufficiente per i vostri suggerimenti e domande, il numero di posti è limitato. Si prega di registrarsi utilizzando il modulo sottostante. Riceverete poi i dati esatti via e-mail.

(Al momento i workshop si svolgono solo in tedesco.)

Anche in seguito alla LSerFi/LIsFi rimani il numero 1 grazie agli FiplaPro® Finanzwerkzeugen!